Sale

Il cancro: prevenzione e cura – Hulda Regehr Clark

20,00 14,00

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

Comprende oltre 100 casi clinici di persone guarite grazie al metodo messo a punto dalla dottoressa Clark.

In questo testo tutta la problematica dell’autodiagnostica, la cura, i prodotti inquinati da evitare, la pulizia della casa, le ricette per una sana alimentazione, i dispositivi elettronici per l’analisi della situazione e la terapia di supporto.

Secondo le scoperte della Clark, un parassita dell’uomo, il Fasciolopsis buskii, è il diretto responsabile dei processi forzati di riproduzione cellulare anomala.
L’assunzione di alcool propilico (in varie forme, residui delle quali si trovano nei cibi, cosmetici, lozioni, dentifrici ecc.) permette a questo parassita di svilupparsi anche fuori dell’intestino dove diventa agente cancerogeno.
Nella sua clinica di Tijuana in Messico ha approntato una serie di strutture che le permettono di continuare a fare ricerca e allo stesso tempo curare pazienti che arrivano da ogni parte del mondo.

Datemi tre settimane e il vostro oncologo potrebbe evitare di sottoporvi all’intervento chirurgico! Se impari come riconoscere e rimuovere le cause del cancro, il corpo farà il resto. Non si entra in contrasto con le normali cure cliniche.

Oltre 100 persone si sono guarite da ogni tipo di cancro. Chiunque lo può fare seguendo passo a passo le istruzioni. La nuova teoria sull’origine del cancro permette di individuarne la cura. Non importa sapere di quale tipo di cancro si soffra o quale sia la prognosi, si starà di nuovo bene!

Ci si può esaminare da soli e scoprire quali siano gli interventi necessari. Un semplice congegno elettronico del valore di pochi euro fornisce quei sussidi che non danno apparecchi che costano milioni.

La Promessa della dott.ssa Clark:

Entrate in un mondo nuovo.
Un mondo senza malattie croniche,
uscite dal vecchio mondo.
Un mondo che vi ha tenuto prigionieri,
provate qualcosa di nuovo.

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 235 × 150 × 29 mm
Anno

1999

Aspetto

copertina flessibile

Autore

Hulda Regehr Clark

Condizioni

Buone condizioni

ISBN

9788886051712

Luogo

Repubblica di San Marino

Pagine

511

Edizione

I