Da diario a libro

Ho appuntato su diario una mia esperienza di vita, vorrei che divenisse un libro, eventualmente da proporre al mondo dell’editoria, in che modo potete aiutarmi?

Offrendo un supporto redazionale, cioè trascrizione del manoscritto, impaginazione, editing, correzione, grafica, illustrazioni ecc.

Non ci occupiamo della pubblicazione del libro, per questo possiamo solo suggerire alcune delle case editrici serie e professionali con cui collaboriamo.

Mi garantite tempi rapidi?

Garantiamo il rispetto delle scadenze concordate, determinate in funzione della complessità del lavoro.

Consulenze redazionali serie e professionali in tempi “rapidi, celeri, lastminute ecc.” non sono fisicamente né tecnicamente possibili, spesso occorrono mesi soltanto per la ricerca letteraria.

Se avete poco tempo a disposizione, la soluzione in questi casi è data dai nostri Quaderni di ricerca.

Ho perso il file, potete rinviarmelo?

Mi avete aiutato per una stesura qualche anno fa, ho perso il file, potete rinviarmelo?

Per tutelare la riservatezza e il diritto d’autore dei nostri committenti, terminata con successo l’opera e inviati agli stessi i relativi materiali, dopo qualche mese cancelliamo i file e cestiniamo il cartaceo.

Sono una persona molto nota, potete garantirmi l’anonimato?

Sono una persona molto nota e [omissis] molto impegnata, ovviamente non ho il tempo nemmeno per respirare figuriamoci per scrivere [omissis], se mi affido a voi per [omissis] potete garantirmi l’anonimato?

La riservatezza è un nostro marchio di fabbrica. In quasi trent’anni siamo riusciti a preservare la riservatezza di tutte le persone, famose o no, che ci hanno onorato della loro fiducia.