Manuale pratico di omeopatia familiare e d’urgenza – Dujany R.

9,00

1 disponibili

In attesa dell’arrivo del medico o per evitare di doverlo chiamare: l’efficacia della omeopatia per essere utili a sé stessi e agli altri.

Curarsi da sé quando il medico è irreperibile può essere particolarmente difficile per chi abbia scelto la ancor poco diffusa strada dell’omeopatia e non desideri quindi rivolgersi alle soluzioni offerte dalla medicina ufficiale. D’altra parta, una pratica corretta dell’omeopatia richiede la conoscenza di una ricca gamma di rimedi e una capacità di cogliere la corrispondenza fra rimedio e sintomi individuali che difficilmente si possono avere senza una guida sicura.

L’originalità e l’interesse di questo manuale nascono dalla capacità dell’autore di rispondere alla necessità di chi legge e nel contempo di introdurre a questa galleria di “individualità” omeopatiche che prenderanno forma nel corso del testo, e fra le quali si finirà prima o poi per riconoscere sé stessi.

Una forma semplice e chiara e uno stile brioso fanno di questo libro uno strumento prezioso, ma anche una lettura piacevole e a volte divertente.

Dimensioni 220 × 145 × 24 mm
Autore

Ruggero Dujany

Anno

1983

Pagine

304

Luogo

Como

ISBN

8870311481

Editore

Edizioni di Red.

Edizione

III

Condizioni

Ottime condizioni

Aspetto

copertina flessibile